Si ricorda ai gentili frequentatori che la partecipazione alla LIA #2017 può avvenire anche per singole giornate. In tal caso sarà comunque rilasciato un attestato di frequenza per la giornata interessata. Per effettuare la prova o test finale occorre aver frequentato le 3 giornate previste. La frequenza sarà rilevata tramite firma in loco.
In caso di superamento del test finale, che sarà reso disponibile al termine della LIA (dopo qualche settimana) esclusivamente per via elettronica tramite il portale EDICOLeA, sarà rilasciato un attestato di frequenza con l’indicazione di esito positivo.
Il test finale sarà composto da domande a risposta multipla, di cui solo una corretta, da completare in un tempo prederminato.
Una volta risposto ad una domanda non sarà più possibile modificare la risposta. Per superare il test occorrerà rispondere in modo corretto almeno al 90% delle domande.
Indicazioni più precise saranno fornite nell’occasione.
Per chi volesse esercitarsi alla modalià di test sopra descritta, può provare il test della scorsa edizione della LIA disponibile al seguente link: https://www.edicolea.com/test-lia2015/